mercoledì 8 giugno 2011

I Visitors sbarcano sul Po

Dopo una parentesi informativa/istruttiva torniamo a parlare di mostri e per l'esattezza dell'Homo Saurus, una creatura che alimenta le fantasiose menti di molti ufologi italiani.

Il termine Homo Saurus fu coniato dal professore Sebastiano Di Gennaro, direttore dell’USAC ( Centro Accademico Studi Ufologici ), uno dei maggiori studiosi di questa creatura ed autore anche di un libro a riguardo.
Risalgono al 1986 i primi avvistamenti e sagnalazioni riguardo la presenza di una strana creatura lungo le rive del nostro fiume Po.
Per l’esattezza erano le 01:15 del mattino del 13 agosto quando due amici si trovavano vicino al Canal Bianco, nei pressi di Pincara in provincia di Rovigo; ad un tratto si accorsero della presenza dall’altra parte del canale di una fortissima luce bianca proveniente da uno strano oggetto di forma semisferica che dopo qualche minuto si spense e subito dopo sentirono provenire da quella direzione strani rumori come di una creatura che si avvicinava rapidamente. Non fecero discorsi: saliro in macchina e corsero via!
Sempre in zone limitrofe furono segnalate altre “strane presenze” e ritrovate orme molto grandi a tre dita.


La descrizione della creatura è la seguente: un bipede alto più di 2 metri con pelle ricoperta di squame ed un muso allungato con occhi gialli e fosforescenti. Questo ha dato spunto a molti ufologi per credere che essa possa essere un extraterrestre.

A riguardo ho una mia teoria che si basa su due ipotesi molto interessanti:
  • E' proprio il 1986 l’anno in cui venne messa in onda in Italia la serie televisiva Visitors.
  • Da quelle parti hanno la grappa buona.
Pertanto l'equazione è semplice....


Nessun commento:

Posta un commento