giovedì 31 marzo 2011

Una scoperta “delicious”

Da semplice utilizzatrice di Internet non conosco a fondo tutte le sue risorse, per cui sono rimasta sorpresa quando ho sentito parlare di "Social Bookmarking". Conosco ed uso i preferiti, ma non avevo mai pensato di poterli avere sempre a disposizione su di un qualsiasi pc o ancora di condividerli con altri utenti. Ho letto quindi con interesse riguardo questa possibilità e tra i vari siti proposti ho scelto proprio delicious, non tanto perché migliore o peggiore di altri, ma perché avevo già un account yahoo ed ho così pensato di aggregare maggiori funzionalità.
Per chi non seguisse il corso e non conoscesse il Social Bookmarking vi rimando a questo LINK dove se ne parla più in dettaglio e vengono proposti anche altri siti simili.
Posto anche il link a i miei bookmark, anche se la lista è molto corta; non essendo una assidua frequentatrice di Internet è scarna, ma la terrò costantemente aggiornata assieme a quella del mio browser.

Nessun commento:

Posta un commento